Ali Libere

Benvenuto nel nostro travel blog.

Siamo travel bloggers, ma soprattutto siamo due sognatori, amanti di viaggi, cammini e avventure. Cerchiamo gli angoli nascosti e le bellezze che Gaia ci offre. Siamo suoi ospiti e questo è il nostro modo per renderle omaggio.

Intorno a noi ci sono panorami, dettagli e rarità che, complice i ritmi e la frenesia dei nostri giorni, possono sfuggire e non essere valorizzati. Spesso ci si concentra su finti problemi e illusioni, volgiamo lo sguardo verso il domani senza veramente aver apprezzato il passato e il presente.

Ogni singolo secondo di ogni unico giorno, il mondo può offrire a tutti noi, umili ospiti di passaggio, delle emozioni di una potenza straordinaria e di una meraviglia incalcolabile:

Immagina tutto ciò, osserva un’alba in una vetta dolomitica, lo sguardo di un anziano in un paese sperduto, il volo di una rondine in partenza verso mete lontane, l’imponenza di un grattacielo di Chicago.

O ancora, un bimbo che gioca con suo padre in un parco di Sarajevo, le onde del Mare del Nord che si infrangono su una scogliera scozzese, un tramonto a Key West.

Un volo libero sul mondo con lo sguardo e la curiosità di un bambino.

Esplora tutto ciò insieme a noi alla ricerca di posti incantevoli, viaggi straordinari, mete imperdibili. Con occhi vergini viaggiamo, con passione raccontiamo.

Il bello è proprio tutto intorno a te.

 

Annunci